Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Derubarono anziana in casa a Sacco: denunciati due napoletani

Home / News / Campania / Derubarono anziana in casa a Sacco: denunciati due napoletani
/
/
/
TAG: ,

Tempo di Lettura: 1 minuto

I carabinieri di Vallo della Lucania hanno arestato due pregiudicati, un ventenne e un cinquantenne, entrambi napoletani.

I due lo scorso mese di febbraio si erano recati a Sacco, piccolo comune cilentano, dove avevano preso di mira una donna di 82 anni che viveva da sola, derubandola.

Individuata l’abitazione dell’anziana, compreso che non vi erano parenti, i due con il pretesto di venderle un quadro rappresentante un’immagine sacra e di devolverne poi il ricavato agli orfani, erano riusciti ad entrare in casa e distraendola, avevano fatto razzia di tutti i risparmi che la donna aveva in casa ma anche dei gioielli di famiglia.

Le indagini hanno consentito ai militari di risalire all’auto utilizzata dai due malviventi, riconosciuti dagli investigatori perché già sottoposti a controllo alcune settimane prima in località limitrofe.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar