Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Polla, schianto fatale nella notte: perde la vita 22enne di Pertosa

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

POLLA. Schianto fatale nel cuore della notte a Polla, dove un 22enne di Pertosa, Pietro Lupo, ha perso la vita in seguito ad un tremendo incidente avvenuto in via Annia.

Ancora sconosciute le cause dello scontro. Il ragazzo si trovava in sella al suo bolide quando si è scontrato con una Fiat Bravo, sulla quale viaggiava una coppia di Caggiano.

Sul posto sono giunti i paramedici del 118 ed i vigili del fuoco. Gravi le condizioni del motociclista e della donna che viaggiava sull’auto. Per quest’ultima è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla dall’inferno di lamiere.

I due sono stati trasportati al “Curto” di Polla, nel reparto Rianimazione. Purtroppo il cuore del 22enne ha smesso di battere qualche minuto dopo a causa delle ferite riportate.

 Il 22enne è morto poco dopo per la gravità delle ferite riportate. La salma è in ospedale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La donna è stata trasferita al nosocomio di Napoli. Ferito in modo lieve invece il conducente dell’auto.

Anche un medico del 118, giunto sul posto per soccorrere i feriti, ha avuto un infarto ed è stato ricoverato in ospedale.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar