Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Stio Cilento, oggi l’addio alla 26enne morta a causa del maltempo

Home / News / Campania / Stio Cilento, oggi l’addio alla 26enne morta a causa del maltempo
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

STIO. Si terrà oggi, alle 10.30, il funerale di Desireé Quagliarella, la 26enne uccisa dall’ondata di maltempo che ha travolto tutta la provincia sud di Salerno alcuni giorni fa.

Il rito funebre si terrà il nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Stio, paese di origine della giovane. 

La bomba d’acqua che ha colpito Albanella ha trascinato via la 26, ritrovata solo qualche ora dopo dai Vigili del Fuoco. Proclamato il lutto cittadino a Stio Cilento e ad Albanella.

“Una persona con un grande cuore – la ricorda don Eros, parroco di Stio – morire a 26 anni così è davvero assurdo. Non ci sono parole per affrontare questo dolore. La morte è una porta che può condurre alla vita. Ora è difficile coglierlo adesso. Dobbiamo pensare a tutto quello che la famiglia e gli amici hanno ricevuto dalla bella persona che Desireè era. Oggi i sentimenti di tutti sono quelli di rabbia, la fede ci aiuterà a sopportare questo dolore immenso”.

(fonte InfoCilento)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar