Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Eboli, altri 31 positivi al Covid-19

Home / News / Campania / Eboli, altri 31 positivi al Covid-19
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eboli, il Sindaco f.f. Luca Sgroia ha comunicato che in data odierna c’è stato un incremento di 31 positivi al Covid-19:

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL e la Regione Campania questa sera ci hanno comunicato che 2 sono i negativizzati e 31 i nuovi positivi (di questi 21 sono asintomatici e 10 presentano sintomi lievi). Sale quindi a 290 il numero complessivo degli ebolitani attualmente positivi al Covid-19.

In relazione al focolaio sorto presso un centro riabilitativo in Città, si comunica che è proseguito anche oggi il lavoro di monitoraggio puntuale della situazione da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL coadiuvato dal Centro Operativo Comunale.

Di seguito le attività di controllo svolte oggi dalla Polizia Municipale: 5 sanzioni sono state elevate per inosservanza norme Covid (di cui 3 nei confronti di operatori mercatali che non hanno rispettato il protocollo di sicurezza).

Pur registrando oggi una flessione nell’incremento dei contagi rispetto agli ultimi giorni, resta l’invito a rispettare tutte le regole, ad avere comportamenti responsabili e a non abbassare la guardia”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar