Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia: incendiata auto di una donna per la gelosia di un uomo

Home / News / Campania / Battipaglia: incendiata auto di una donna per la gelosia di un uomo
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Battipaglia. Nella serata di venerdì a Taverna, quartiere del comune di Battipaglia un’auto, una fiat 500, di proprietà di una donna, è stata improvvisamente data alle fiamme.

La donna si trovava a passeggiare tra i negozi della zona durante l’accaduto. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, i quali hanno allertato i vigili del fuoco che, in poco tempo, sono giunti sul posto per domare il rogo.

L’episodio, però, è ora sotto l’attenzione dei carabinieri che hanno rinvenuto del liquido infiammabile a poca distanza del veicolo. Dunque, la pista più accreditata è quella dolosa, dietro la quale potrebbe trincerarsi dietro un movente passionale.

Almeno è ciò che stanno vagliando, in queste ore, i militari dell’Arma, che hanno anche requisito le immagini di alcune telecamere presenti nel rione per provare a risalire all’autore/autori dell’incendio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar