Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: l’Associazione Rinascita Commercianti chiede controlli più serrati

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lucia Ferraioli presidente dell’Associazione Commercianti Rinascita Battipaglia ha avanzato una richiesta al prefetto Francesco Russo in merito ai controlli anti-covid sul territorio battipagliese. Ferraioli a nome di tutti i commercianti infatti chiede che vi sia un intensificamento dei controlli con apposite pattuglie a vegliare sulle zone più affollate.

Questa la richiesta:

“All’attenzione del Prefetto Francesco Russo


L’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia,chiede a sua Eccellenza di invitare le forze di polizia ad un più serrato controllo anti Covid-19 sul territorio di Battipaglia.


La richiesta ,proviene dalla base che si è adeguata a tutte le norme anti Covid -19 nonostante le tante difficoltà date sia dalla pandemia e sia dalla crisi economica generata dalle continue e prolungate chiusure delle attività commerciali.


I commercianti, tutti, ritengono che un maggiore controllo anche con pattuglie fisse nei punti della movida potrebbe dare serenità ai cittadini ed agli operatori commercianti.


L’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia, ringrazia sua Eccellenza per l’attenzione che riserva alle categorie tutte.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar