Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scomparso a San Cipriano Picentino: il tragico ritrovamento del corpo senza vita di un anziano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SAN CIPRIANO PICENTINO. Si sono concluse purtroppo con un tragico epilogo le ricerca dell’anziano scomparso a San Cipriano Picentino da parte del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico della Campania. Nonostante il dispiegamento di forze del CNSAS, dei Vigili del Fuoco (con unità SAF, Cinofile ed elicottero) di strutture di Protezione civile locali, del Soccorso montano Dedalo di Giffoni Valle Piana e dei volontari del posto, purtroppo l’uomo è stato rinvenuto senza vita.

Il corpo è stato trovato in un canalino sul monte Tubenna in località Corte San Paolo. L’anziano si era allontanato a piedi dalla propria abitazione senza documenti né cellulare ed era stato visto lungo la strada che dalla sua abitazione porta verso il centro di San Cipriano Picentino; presumibilmente ha preso una stradina che da Madonna del Carmelo va verso il Tubenna lasciandola poi per un sentiero fino al canalino dove poi è stato trovato deceduto.

Le complesse operazioni di recupero del corpo sono state portate a termine grazie alla collaborazione tra Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino e Speleologico della Campania.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar