Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, flash mob davanti alla cittadella giudiziaria: parlano i magistrati onorari

Home / News / Campania / Salerno, flash mob davanti alla cittadella giudiziaria: parlano i magistrati onorari
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Flash mob a Salerno questa mattina, davanti all’ingresso della Cittadella Giudiziaria. In contemporanea con altre proteste simili, tra cui anche una a Roma, sono scesi in piazza giudici onorari di tribunale e giudici di pace contro le misure in discussione in Parlamento che riguardano l’intera categoria .

“Oltre alle problematiche di inquadramento, la magistratura onoraria italiana esprime preoccupazione per le scelte in via di decretazione di urgenza illustrate dal senatore Mirabelli che rischiano di compromettere i già difficili assetti della giustizia italiana garantiti dalla attività quotidiana dei magistrati onorari”, spiegano dalla Consulta della magistratura onoraria che ha organizzato la protesta in occasione della cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario. La richiesta al Governo è “di porre fine alla loro ormai inaccettabile condizione di precari dello Stato”.

(fonte e foto SalernoToday)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar