Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, amministrative 2021: è Luigi Morena il candidato di “Alleanza democratica”

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

EBOLI. A seguito della riunione tenutasi presso la sede Provinciale del Partito Democratico in Salerno, alla quale siamo stati invitati dal Segretario Provinciale ad indicare possibili candidati a sindaco di Eboli.

Il Gruppo civico “Alleanza democratica per Eboli”, nella serata di ieri, durante una riunione a cui hanno preso parte simpatizzanti e candidati alle scorse elezioni amministrative, ha discusso delle prossime elezioni amministrative di questo 2021.

Al tavolo, cui hanno preso parte i già consiglieri Pasquale Infante, Francesco Rizzo e Cosimo Brenga, oltre ai Promotori della lista che ha partecipato alle scorse elezioni il Sig. Salvatore Contaldo e Il Sig Infante Piero , con voto unanime, ha individuato nel dottor Luigi Morena il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative.

Il dr Luigi Morena infatti ha un curriculum professionale e politico di tutto rispetto:

Laurea in Medicina Veterinaria 1982 conseguita Università’ degli Studi di Napoli

“FEDERICO II” Formazione Anno 1999/2000 presso la scuola di direzione aziendale dell’Università Luigi Bocconi;

Dal 01.11.1987 al 17.04.1989 Medico Veterinario come funzionario Presso la Regione Campania e Dal 05.02.1992 Capo Servizio di Medicina Veterinaria USL di Eboli. Inoltre è Direttore del Centro di Riferimento Regionale per la sanità animale (Cresan).

Incarichi Elettivi

Dal 1983 al 1995 Vice Presidente eletto dell’ordine dei Medici Veterinari di Salerno

Dal 1997 al 2005 Presidente dell’ordine dei Medici Veterinari di Salerno Attualmente è Presidente Nazionale dell’unico sindacato dei Medici Veterinari (S.I.Ve.M.P) sindacato Italiano di Medicina Veterinaria Pubblica

Dal 1996 al 2000 Consigliere Comunale nel Comune di Eboli

Dal 2000 al 2002 Assessore Comune di Eboli con delega ai Vigili Urbani e Sicurezza

Dal 2005 Al 2007 Assessore Comune di Eboli con delega ai Lavori Pubblici

E’ stato promotore e componente del coordinamento Provinciale “La Margherita” con Angelo Villani; Tommaso Amabile e Vincenzo Marrazzo. Da sempre nel centro Sinistra Prima come Socialista e successivamente ha aderito al partito dei “ I DEMOCRATICI” di Romano Prodi con cui fu candidato alle Regionali.

Al termine della riunione l’amico Morena ha dichiarato: “ringrazio tutti per la fiducia riposta nella mia persona e per avermi indicato come
candidato a sindaco in vista di queste nuove elezioni.Come Alleanza democratica saremo aperti e pronti al dialogo con tutti. Il nostro
obiettivo è quello di ricostruire un centrosinistra unito e compatto per la tornata elettorale che ci aspetta”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar