Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Covid-19, San Marzano sul Sarno a lutto: le parole del sindaco

Home / News / Campania / Covid-19, San Marzano sul Sarno a lutto: le parole del sindaco
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SAN MARZANO SUL SARNO. Una storia da “libro cuore” arriva da San Marzano sul Sarno dove, nelle ultime ore, è deceduto a causa del Covid-19 Giuseppe Vastola, che, però, era residente a Scafati. Era ricoverato in un ospedale di Napoli e anche il figlio si era contagiato.

Entrambi erano stati ricoverati per un certo periodo al Covid Hospital di Scafati. Soltanto che il figlio, a causa della mancanza di un posto letto, era assistito nella cosiddetta “bolla”, per respirare, indossava il caso. Poi il trasferimento a Napoli del padre a causa dell’aggravarsi della malattia. Quel letto dell’ospedale di Scafati è stato utilizzato dal figlio, che è riuscito a sopravvivere ed è stato dimesso ieri mattina, proprio nel giorno della morte del padre.

“Un destino beffardo – scrive il sindaco Carmela Zuottolo – Mentre oggi pomeriggio si sono svolti i funerali di Giovanni Iaquinandi, un’altra vittima di San Marzano sul Sarno. Tutta la mia vicinanza alla famiglia e il cordoglio dell’intera comunità”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar