Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Casal Velino, violazione delle norme ambientali: divieto di dimora per un 50enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CASAL VELINO. Divieto di dimora nel Comune di Casal Velino per un 50enne pregiudicato di Castelnuovo Cilento, indagato per ricettazione e gravi violazioni alla normativa ambientale.

Nel 2019 i finanzieri lo avevano scoperto a gestire un impianto abusivo di demolizione di veicoli all’altezza dell’uscita di “Vallo Scalo” della Strada Statale 18, in totale assenza delle autorizzazioni. L’area venne stata sequestrata e le targhe dei veicoli parcheggiati risultarono riconducibili a veicoli rubati o rimasti in circolazione anche dopo la consegna dei proprietari per la rottamazione, in realtà mai avvenuta.

Più di recente i sigilli all’area sono stati rimossi per consentire lo smaltimento dei materiali tra cui rifiuti pericolosi che, se dispersi, sarebbero risultati altamente inquinanti. A distanza di appena un mese dal ripristino dei luoghi, i Finanzieri sono tornati sul posto per un controllo ed hanno riscontrato che l’uomo aveva ripreso la sua attività abusiva. Per lui è quindi scattato il divieto di dimora nel Comune di Casal Velino.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar