Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pagani, riqualificazione viaria e restyling delle arterie stradali: iniziano i lavori

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

PAGANI. Lavori di riqualificazione e restyling di diverse arterie stradali: sono partiti stamane i lavori che riguarderanno diverse vie di Pagani tra cui via Mangioni, via De Gasperi, via Nazionale, via Sant’Anna e via T.M. Fusco. 

Per far sì che i disagi alla viabilità siano evitati il più possibile, è stato predisposto un piano viario alternativo che prevede l’istituzione del doppio senso di circolazione sulle due corsie est ed ovest dell’aiuola spartitraffico di Via Mangioni, al fine di evitare l’interruzione del flusso circolatorio e consentire il regolare ingresso in entrata ed in uscita dal Mercato Ortofrutticolo Nocera-Pagani.

“Finalmente i lavori di riqualificazione che la città attendeva da tempo sono partiti. Nel giro di sei mesi il restyling sarà completato” è stato il commento del sindaco Raffaele Maria De Prisco.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar