Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Statale “Amalfitana”, lavori di pavimentazione: l’avviso dell’Anas

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AMALFI. Per lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, in provincia di Salerno, a partire da lunedì 10 maggio sarà avviata una cantierizzazione, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 7.00 del giorno successivo, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Nel dettaglio, fino al prossimo 30 giugno sarà attivo il senso unico alternato – nella fascia oraria notturna indicata – in tratti saltuari (della lunghezza massima di 300 metri) compresi tra il km 32,900 (Minori) al km 49,500 (Vietri sul Mare), in funzione dell’avanzamento dei lavori.

L’intervento di manutenzione, che permetterà il rifacimento della pavimentazione per complessivi 10 km circa, è stato programmato in orario notturno allo scopo di attenuare al minimo i disagi per l’utenza, anche in considerazione del periodo primaverile/estivo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar