Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Positano, paura nel weekend: brutto incidente sull'”Amalfitana”, due feriti di cui uno grave

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

POSITANO. Un brutto incidente si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 17.00, sulla Statale Amalfitana, nel comune di Positano. Poco distante dall’incrocio per Montepertuso, alle porte del paese, il sinistro tra due mezzi a due ruote (le cause sono in via di accertamento), provenienti da opposte direzioni, ha provocato il ferimento dei conducenti, entrambi giovani, finiti rovinosamente sull’asfalto.

Il più grave (di cui non si conoscono ancora le generalità),con ferite importanti a una gamba, è stato portato d’urgenza, a bordo di un’eliambulanza atterrata al campo sportivo di Montepertuso, in ospedale.

L’altro, un 22enne di Vico Equense è stato trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione di Ravello. Per lui si teme la frattura di un ginocchio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar