Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sarno: lavori di manutenzione per un milione di euro al Liceo Tito Lucrezio Caro

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La Provincia di Salerno ha iniziato presso la succursale di Episcopio del Liceo Tito Lucrezio Caro di Sarno i “Lavori di manutenzione degli edifici scolastici per aumentare i livelli di sicurezza e fronteggiare l’emergenza da Covid-19” previsti per le scuole ricadenti nell’Area Centro Nord.

 

“Alla succursale di Episcopio del Liceo Caro di Sarno – dichiara il Presidente Michele Strianese – abbiamo avviato i lavori di impermeabilizzazione dei terrazzi di copertura. Le infiltrazioni interessavano anche gli infissi, pertanto abbiamo iniziato anche i lavori di manutenzione sulle finestre esistenti. Anche questo intervento fa parte dell’appalto complessivo finanziato con fondi del Ministero dell’Interno di cui all’art. 106 del D.L. 34/2020, per un importo pari a 1 milione di euro.

 

Le attività sono coordinate dal settore Edilizia scolastica e Patrimonio, diretto da Angelo Michele Lizio, con il supporto del consigliere provinciale delegato all’edilizia scolastica Antonio Sagarese. Per noi – conclude Strianese – è prioritaria la fruizione in sicurezza degli ambienti scolastici con l’obiettivo di tutelare il fondamentale diritto allo studio per i nostri ragazzi. E non ultimo, ogni cantiere aperto ci consente di promuovere sviluppo e occupazione in un momento particolarmente delicato come questo, di ripartenza.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar