Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Finale Inghilterra-Italia a Salerno, il sindaco: “evitare assembramenti”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Si moltiplicano nelle ultime ore gli appelli e le ordinanze ad hoc per evitare incidenti, eccessi ed assembramenti in ottica anti-Covid, in occasione della finale di Euro 2020 fra Italia e Inghilterra, che si gioca stasera alle 21.

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli non ha nascosto le sue preoccupazioni legate agli assembramenti previsti in vista del dopo partita della finale degli europei di calcio che vede l’Italia fronteggiare i padroni di casa dell’Inghilterra.

“Da giorni sto interloquendo con il Questore, ed il Prefetto insieme al comandante della polizia municipale e a tutte le forze dell’ordine per verificare quali sono i criteri per consentire una serenità e una tranquillità a tutti i cittadini, domenica sera, nel dopo partita. Mi dico fiducioso che i miei concittadini, così come hanno fatto sempre, abbiano sufficiente senso di responsabilità e lungimiranza, per evitare inutili assembramenti, inutili manifestazioni smodate”.

Queste le sue parole che si affidano soprattutto al buon senso dei salernitani e alla responsabilità e alla speranza di tutti per ritornare presto ad una vita normale

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar