Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Montecorvino Pugliano e reddito di cittadinanza: attivati i progetti utili alla collettività

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

MONTECORVINO PUGLIANO. Il Comune di Montecorvino Pugliano ha attivato tre PUC, Progetti Utili alla Collettività, che coinvolgeranno i titolari di reddito di cittadinanza in attività di supporto per la manutenzione del verde, per la pulizia degli impianti sportivi e per le attività di vigilanza durante l’orario di entrata e uscita delle scuole dell’obbligo.

I progetti approvati dalla Giunta Municipale presieduta dal Sindaco Alessandro Chiola sono denominati “Accudiamo il Territorio”, “Efficientiamo lo Sport”, “Scuola Sicura”, nelle attività saranno coinvolti, per 8 ore settimanali, circa 50 cittadine e cittadini di Montecorvino Pugliano percettori della misura di sostegno statale e sottoscrittori del Patto per il Lavoro o un Patto per l’Inclusione Sociale.

«Lunedì 13 settembre partirà un primo step che riguarderà 13 operatori del progetto “Accudiamo il Territorio” la cui finalità sarà quella di migliorare la vivibilità e la qualità delle aree verdi e degli spazi ludici ricreativi nonché stimolare e accrescere il senso di responsabilità civica e di appartenenza ai beni comuni. I PUC rappresentano una occasione di inclusione e crescita sia per i beneficiari che per la collettività. A tutti i partecipanti auguriamo un buon inizio di attività”, dichiarano il Sindaco Alessandro Chiola e la Delegata alle Politiche Sociali, Angelica Montella.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar