Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Campagna Vaccinale, a Vallo della Lucania open day dedicato alle donne incinte

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Mentre prosegue la campagna vaccinale e l’operazione “Scuola Sicura” messa in campo dall’Asl di Salerno un nuovo appuntamento con la vaccinazione è stato organizzato, nella giornata di domani, 10 settembre, presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. L’open day è dedicato alle donne incinte e in allattamento. Le somministrazione andranno avanti dalle 13.30 alle 20. Si tratta di un’iniziativa voluta dalla direzione sanitaria in collaborazione con il dipartimento della salute della donna e del bambino. 

Largo spazio anche agli studenti: dopo il successo dei primi appuntamenti a Nocera, Eboli e Battipaglia, il camper mobile dell’iniziativa Scuola Sicura farà tappa, domani, nel piazzale della scuola media Palatucci a Campagna. Le vaccinazioni andranno avanti dalle 9 alle 13, e dalle 15 alle 18. Somministrazioni dedicate ad alunni over 12, genitori, docenti e personale scolastico. 

Intanto, 400 vaccini saranno a disposizione per gli over 12 nei due open day organizzati sabato 11 e domenica 12 settembre al teatro Augusteo di Salerno. Somministrazioni a partire dalle ore 9 alle 16. Accesso con prenotazione. Sarà garantita anche la registrazione e l’ accesso per i non registrati in piattaforma.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar