Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, auto sportiva si ribalta: due ragazzi estratti e salvati dalla Polizia municipale

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

EBOLI. Attimi di terrore puro per due giovani di Salerno che nel primo pomeriggio odierno, ad Eboli, sono stati protagonisti di uno spaventoso incidente stradale. I due, a bordo di una Mazda sportiva, si trovavano sulla Sp30, in località Santa Cecilia.

Per cause ancora in fase di ricostruzione il giovane alla guida ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato concludendo la sua corsa sottosopra. Gli agenti di Polizia municipale, coordinati dal tenente colonnello Sigismondo Lettieri, si trovavano in zona per una pattuglia al momento del sinistro stradale.

Immediatamente i caschi bianchi sono entrati in azione, estraendo i due giovani dalla vettura. Sul posto anche i paramedici del 118 ma, per fortuna, a riportare gravi danni solo la vettura. I giovani se la sono cavata con qualche leggera ferita.

Il sinistro si è verificato nello stesso punto dove morì una infermiera del Campolongo hospital ed un residente extracomunitario solo qualche mese fa.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar