Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scontri a Roma al corte dei No Green Pass, le dure parole del Sindaco di Salerno

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Scontri con le forze dell’ordine a Roma durante la manifestazione dei No Green Pass: Un gruppo di partecipanti si è staccato dal corteo davanti alla sede della Cgil vicino a villa Borghese e ha cercato di forzare il palazzo del sindacato, scontrandosi con gli agenti che presidiava l’ingresso. Un altro gruppo ha cercato di arrivare a Palazzo Chigi: bombe carta, lacrimogeni e cariche della polizia

A tal proposito il Sindaco di Salerno neoeletto Vincenzo Napoli ha voluto spendere due parole, molto dure nei confronti di queste persone che hanno aggredito le forze dell’ordine e hanno raso al suolo tutto ciò che si sono ritrovati davanti:

“Esprimo ferma condanna per le violenze, gli assalti le devastazioni che i no vax ed i no green pass hanno scatenato a Roma. La capitale d’Italia è stata messa a ferro e fuoco da criminali fascisti con i quali non esiste alcuna possibilità di dialogo. Insieme all’individuazione e punizione dei responsabili è fondamentale che le forze realmente democratiche isolino questi fascisti e tutti coloro che li ispirano e sostengono. Il tempo degli equivoci è finito”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar