Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati, sindaco scrive all’Eav: “ripristinare le corse cancellate”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCAFATI. Il sindaco Cristoforo Salvati ha scritto, ieri mattina, una dura nota ai vertici dell’Eav (Ente Autonomo Volturno), il presidente del CdA Umberto De Gregorio e l’Amministratore unico Nello Polese, diffidando la società a ripristinare ad horas le corse cancellate sulla tratta Napoli- Poggiomarino della Circumvesuviana.

“Una decisione assurda – ha spiegato Salvati – che piomba sulle comunità locali interessate senza alcun preavviso e che ha suscitato, a ragione, l’indignazione e le proteste di pendolari, lavoratori e studenti rimasti a piedi. Una situazione a dir poco paradossale se si considera che, a fronte delle soppressioni disposte, non sono stati neppure previsti mezzi sostitutivi che possano sopperire ai servizi di trasporto cancellati né attivate procedure di rimborso in favore degli abbonati.

Tutto questo è inaccettabile. Ho, pertanto, invitando la società Eav a non protrarre oltre tale incresciosa situazione diffidando, nel contempo, la stessa società a rivedere la decisione assunta e a ripristinare ad horas le corse cancellate.

Nel frattempo convocherò un tavolo istituzionale con i sindaci di Poggiomarino e Pompei per affrontare insieme la questione, a tutela dei nostri viaggiatori”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar