Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, Simona Naimoli eletta nuovo segretario cittadino del Pd

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. E’ quello di Simona Naimoli, consigliere comunale per la lista “Idea Futura” all’opposizione, il nome scelto per ricoprire la carica di segretario cittadino del Pd di Eboli. L’avvocatessa nonché professoressa subentrerà al posto di Luca Sgroia, già vicesindaco nella scorsa amministrazione Pd, che lascerà la carica ricoperta fino ad oggi.

“Questa mattina abbiamo svolto un Congresso cittadino molto partecipato. La nostra comunità ha scelto all’unanimità di affidare la guida del nostro Partito a Simona Naimoli. Una donna che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare nei 50 giorni in cui abbiamo condiviso l’esperienza di governo della Città di Eboli e che ha le qualità umane, politiche e culturali per rilanciare l’attività del PD ad Eboli. Una scelta politica unitaria, una dimostrazione, come dice Simona, di quella politica sfacciatamente bella di cui il nostro Partito e la nostra Città hanno disperatamente bisogno. Ma lo slancio unitario di questo congresso ha prodotto i suoi frutti anche nell’assise consiliare. Oggi il PD può contare su un gruppo consiliare composto dai consiglieri Pierluigi Giarletta , Pierino Infante e Filomena Rosamilia , con Capogruppo Francesco Squillante. Con Simona, Francesco, il nostro gruppo consiliare e i componenti del coordinamento cittadino del PD parte la sfida del nostro partito per costruire l’alternativa all’attuale amministrazione cittadina. A tutti loro e a tutti noi auguro buon lavoro. Come sempre sarò al fianco del mio Partito per il bene della nostra comunità e della Città di Eboli”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar