Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: piove in un istituto scolastico, la Sindaca ordina la chiusura di alcune classi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La pioggia ha fatto scoprire alcuni problemi strutturali della scuola primaria Giovanni XXIII dell’Istituto Comprensivo Sandro Penna tanto che in alcune classi la pioggia è entrata addirittura tra i banchi di scuola. In seguito a quanto costatato la sindaca ha ordinato, per oggi 7 dicembre 2021, la sospensione delle lezioni per le classi V B, VC e IIIB della scuola primaria Giovanni XXIII dell’Istituto Comprensivo Sandro Penna.

Un provvedimento necessario, dopo il sopralluogo dell’ufficio del Settore Tecnico, che ha rilevato, all’ultimo piano del Plesso Scolastico di Via Parmenide, Istituto Comprensivo Statale “Sandro Penna”, diffusi fenomeni di infiltrazioni umide provenienti dalla struttura di copertura dell’edificio. Le infiltrazioni sono tutte riconducibili al malfunzionamento del sistema di raccolta ed allontanamento delle acque meteoriche annesso alla copertura dell’edificio.

Occorreranno un po’ di giorni per sistemare il tutto, pertanto, gli addetti cercheranno di mettere una toppa tra oggi e domani, il resto della riparazione verrà effettuato nel periodo delle vacanze natalizie.

Fonte: Battipaglia1929.it

Immagine di repertorio

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar