Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

In vigore il nuovo green pass, già due sanzioni nel Comune di Salerno

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dalla giornata di ieri è entrato in vigore in nuovo green pass e con esso sono partiti anche i controlli sempre più stringenti. Ieri mattina, infatti, alcune pattuglie delle forze dell’ordine hanno controllato i green pass dei viaggiatori in luoghi strategicIl controllo della certificazione verde sta avvenendo alle fermate dei bus, agli ingressi e, in alcuni casi, a bordo dei mezzi.

In queste ore, inoltre, sono iniziati i controlli anche delle vie del mare: come stabilito nel corso di un vertice in Prefettura, Capitaneria di Porto e Polizia di Frontiera Marittima si occuperanno dell’attività di verifica dei green pass all’interno dell’area portuale, sia per gli utilizzatori dei mezzi di trasporto marittimo sia per gli esercizi pubblici presenti nelle aree.


Durante i controlli del green pass per i passeggeri di bus in discesa i poliziotti hanno sanzionato due persone che appena scese dal mezzo di trasporto quando gli è stato chiesto di esibire il certificato verde, ne sono risultate sprovviste.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar