Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Frana a Maiori: chiuso al traffico un tratto di SS163 “Amalfitana”

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Non tardano ad arrivare le conseguenze ed i disagi causati dal mal tempo che negli ultimi giorni si sta abbattendo violentemente sulla Campania. A subire più danni, quali frane ed altri eventi spiacevoli, come spesso accade è la costiera Amalfitana soggetta per natura a questi eventi.

In questa occasione purtroppo si è verificata una frana lungo la Strada Statale 163 Amalfitana nel tratto nel comune di Maiori che per ovvie ragioni è stata provvisoriamente interdetta al traffico. Questo è quanto comunicato dall’Anas:

“Sulla strada statale 163 ‘Amalfitana’ è provvisoriamente chiuso il tratto al km 42,900 nel comune di Maiori, in provincia di Salerno, a causa di una frana.

Sul posto è impegnato il personale Anas per gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la transitabilità in sicurezza.”

Immagine di repertorio

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar