Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, paura in serata: fiamme avviluppano stabilimento nella zona industriale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Paura in questi minuti nella zona industriale di Eboli, dove un incendio è improvvisamente divampato all’interno di uno dei tanti stabilimenti in zona, nello specifico in un deposito nei pressi di NapoliTrans. 

Ancora sconosciute le cause che hanno portato al rogo, che in pochi minuti ha avviluppato la struttura. Sul posto immediato l’arrivo dei vigili del fuoco del locale distaccamento, insieme alle forze dell’ordine. I caschi rossi sono al lavoro per domare le lingue di fuoco.

Una volta estinte le fiamme toccherà agli inquirenti cercare di fare luce sull’accaduto, risalendo alla causa che ha sprigionato l’inferno.

AGGIORNAMENTO: l’avviso da palazzo di città

“Massima allerta e attenzione. Si invita la popolazione a tenere infissi e porte chiuse a causa di un gravissimo incendio scoppiato da poco in zona Pip di Eboli. Si consiglia anche di evitare, nel raggio di un chilometro, il consumo di verdure e frutta coltivate a cielo aperto. Domattina ordinanza ufficiale del Sindaco. Sul posto i vigili del Fuoco, la polizia municipale e i vertici amministrativi. Chiesto intervento Arpac per campionamento. Monitoreremo attentamente la situazione”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar