Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Incendio nell’Area Pip di Eboli: a Battipaglia attivata Protezione civile, si valuta possibile ordinanza

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BATTIPAGLIA. La Protezione Civile del Comune di Battipaglia, la Polizia Locale e la vicesindaca facente funzioni di sindaca, Gabriella Catarozzo, si sono recati sul posto dove si è sviluppato un grande incendio nella fabbrica del Consorzio Jonico dove si lavorano prodotti ortofrutticoli nell’area PIP di Eboli per rendersi conto di quello che era successo. L’incendio ha completamente distrutto il capannone industriale.

La vicesindaca ha interloquito con gli amministratori della città di Eboli e, in attesa degli esiti dei sopralluoghi e dei rilievi dell’Arpac, si valuterà per domani mattina la emissione di un eventuale ordinanza tesa a raccomandare prudenza nell’uso delle verdure e degli ortaggi, raccomandando che gli stessi vengono lavati accuratamente prima del consumo.

A causa dell’ incendio si è sviluppata una notevole quantità di fumo e quindi anche probabilmente diossine. All’interno della fabbrica vi era anche materiale plastico ed in via precauzionale, così come valuterà anche il Comune di Eboli, sarà eventualmente emessa specifica ordinanza.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar