Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: noto avvocato scoperto alla guida di un veicolo senza patente e senza assicurazione

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Questa mattina un noto avvocato ebolitano è stato scoperto alla guida di un veicolo privo di assicurazione e senza patente di guida. Il professionista infatti aveva parcheggiato la sua auto davanti al giudice di pace di Eboli e davanti al comando di Polizia municipale per prendere parte ad un’udienza.

Il veicolo era sprovvisto del ticket di pagamento della sosta ed è stato così segnalato alla Polizia municipale da alcuni dipendenti della pubbliparking. Dai controlli effettuati dagli agenti il mezzo è risultato privo anche dell’assicurazione RCA.

Immediatamente è scattato il sequestro del mezzo. Durante l’operazione si è presentato anche il proprietario un noto avvocato ebolitano e durante la contestazione del verbale è emerso anche che l’avvocato era privo di patente in quanto sospesa a causa di guida in stato di ebbrezza. 866 euro senza assicurazione e 5100 per guida senza patente ai sensi del CDS.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar