Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Controlli interforze sulla Litoranea: il report da Battipaglia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. E’ iniziata da qualche giorno una operazione interforze che interessa il litorale tra Battipaglia ed Eboli. Impiegate pattuglie della Polizia Locale, dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza.

Il piano sicurezza estivo che interessa la fascia costiera della Piana del Sele è stato messo in campo dal Questore di Salerno Giancarlo Conticchio, e fa seguito all’incontro avvenuto qualche settimana fa allorquando la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e il sindaco di Eboli Mario Conte, chiesero più uomini e mezzi per il controllo del territorio al Prefetto di Salerno Francesco Russo.

Alle operazioni in litoranea, come detto, hanno partecipato anche gli agenti della Polizia Locale di Battipaglia guidati dal colonnello Gerardo Iuliano. Le operazioni condotte ieri hanno portato al controllo di sei veicoli e 9 persone. Tre prostitute sono state raggiunge da provvedimento di “Daspo Urbano”.

I controlli, coordinati dal Questore, continueranno anche nei prossimi giorni per il contrasto alle attività illecite lungo la fascia costiera.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar