Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Potenziamento del Distretto 65 Battipaglia-Olevano-Bellizzi, i Dem: “in arrivo nuove figure mediche per ridurre i tempi di attesa”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Una delegazione del Partito Democratico di Battipaglia, rappresentato dal segretario Anna Raviele e dalla dottoressa Maria Citro, ha incontrato la direttrice sanitaria del Distretto 65, Marina D’Aniello. È stato assicurato il rafforzamento del Distretto tramite l’arrivo di nuove figure mediche: un diabetologo, un cardiologo e un geriatra andranno a potenziare l’organico garantendo anche le visite domiciliari e riducendo di fatto i tempi di attesa.

Tanti gli argomenti toccati, a partire della questione dell’ubicazione del servizio 118 e della Guardia Medica. Sul punto, la dottoressa D’Aniello ha definitivamente chiarito che la sede del 118 resterà dov’è: sono inoltre in corso i lavori di miglioria e adeguamento per rendere ancora più efficiente la fruizione del servizio da parte dell’intera comunità.

Novità anche in merito alla vaccinazione anti-Covid: D’Aniello ha assicurato che, già dai prossimi giorni, i sieri verranno distribuite ai medici di base che hanno aderito alla campagna vaccinale per consentire l’inoculazione della 4^ dose, evitando il disagio dello spostamento ad Eboli, e rassicurando che, qualora si ravvisasse la necessità a seguito dell’incremento del numero di prenotazioni, il Distretto Sanitario è immediatamente disponibile a riaprire il centro vaccinale, assicurando una presenza capillare sul territorio per coprire l’esigenza degli utenti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar