Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia trionfa al Mozzarella Championship 2022. Radici e Valori: “l’amministrazione deve valorizzare i nostri imprenditori”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Ieri, tramite il nostro Coordinatore Luigi Spera, abbiamo reso omaggio ai membri della famiglia Jemma , vincitori del Mozzarella Championship 2022.

La finale, si è svolta al ristorante stellato Palazzo Petrucci di Napoli, dove una super giuria composta da 24 esperti del settore, ha decretato campione 2022 il caseificio Jemma di Battipaglia.

“A nome di tutto il Movimento abbiamo reso omaggio a Lazzaro Jemma, Riccardo Jemma, Evelina Jemma e Carla Jemma, Pietro Lorenzo e tutto lo Staff sia del Caseificio che dell’azienda agro zootecnica per questo importante successo, ottenuto tra l’ altro su una temibile rivale come Caserta.

Dispiace che nessuno dell’ attuale Amministrazione abbia fatto altrettanto, perché queste cose meritano di essere raccontate e celebrate, visto che proprio la Mozzarella è il prodotto principale per cui veniamo ricordati nel mondo.
L’ occasione comunque ci è servita anche per ascoltare e fare l’analisi del momento economico che vivono gli imprenditori del settore e di affrontare problemi come quello della formazione, ricerca e selezione del personale che sembra essere uno dei più contingenti in questo momento.

Si è anche pianificato un programma di valorizzazione del territorio e del prodotto nonché di informazione e formazione nelle scuole Primarie e Secondarie di Battipaglia di cui saremo lieti di essere promotori”.

Battipaglia Radici e Valori

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar