Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, il sindaco Vincenzo Napoli nuovamente positivo al Covid-19

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Tampone nuovamente positivo per il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che ha contratto il Covid-19 per la seconda volta. La notizia, giunta questa mattina, è arrivata a seguito di un controllo effettuato dal primo cittadino del capoluogo.

Il sindaco di Salerno fortunatamente presenta solamente una serie di lievi sintomi influenzali, e ha dichiarato di volersi sottoporre ad isolamento domiciliare volontario. Il primo cittadino già ad inizio anno, nel mese di gennaio, aveva contratto il virus per poi negativizzarsi.

Nel frattempo  in tutta la regione i casi di Covid-19 riprendono a salire, con il bollettino dello scorso weekend che ha visto i contagi toccare e superare dopo mesi quota 10mila. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha già ribadito la necessità di essere rigorosi per evitare una nuova ondata, prevista per metà luglio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar