Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

L’importanza dei gioielli sulla salute

/
/
/

Tempo di Lettura: 4 minuti

Ti sei mai chiesto perché i gioielli come accessorio di moda hanno un certo fattore di fatto? Certo, è esteticamente gradevole all’occhio e può fare miracoli per elevare qualsiasi outfit dato, ma c’è molto di più per i gioielli di quanto sembri. Per secoli, varie culture in tutto il mondo hanno creduto nei poteri astrologici e spirituali dei gioielli che, se indossati correttamente, può portare pace, armonia e felicità. Sebbene non tutti possano acquistare l’astrologia, c’è poco da confutare quando si tratta di benefici per la salute scientificamente comprovati che possono derivare da indossare alcuni tipi di gioielli.

Curioso? Ecco cosa ne è uscito fuori parlando dell’importanza dei gioielli sulla salute con Esposito Gioielli.

Quali sono i poteri curativi dei preziosi in generale?

Guarigione di ferite e potenziamento dell’immunità

Uno dei metalli più importanti quando si tratta di design di gioielli è l’oro. L’oro puro è noto per accelerare il processo di guarigione di ferite e piaghe. L’oro ha anche dimostrato di aiutare a regolare la temperatura del corpo che a sua volta dà un aumento del sistema immunitario.

 

Combattere le infezioni

L’argento è un agente antimicrobico e indossa collane Vermeil, anelli e altri ornamenti d’argento e oro aiuteranno a combattere infezioni comuni come il raffreddore e l’influenza.

 

Antinfiammatorio

Un altro gioiello “sano” da avere nel tuo arsenale sono i gioielli in rame. Il rame ha dimostrato di avere proprietà antinfiammatorie e, se indossata come ornamenti, può aiutare a ridurre il dolore e l’infiammazione.

 

Circolazione sanguigna

Anelli e bracciali hanno le capacità uniche di facilitare la circolazione sanguigna. I braccialetti d’oro e d’argento in particolare sono in grado di regolare il flusso di energia, creando un senso di armonia per chi lo indossa.

 

Domande frequenti – FAQ

Indossare gioielli fa male alla salute?

Genericamente, indossare gioielli non fa male alla salute. Tuttavia, potresti essere allergico al materiale da cui vengono fatti determinati gioielli che possono causare danni quando arriva a contatto con la pelle. I gioielli metallici a buon mercato possono anche avere alti livelli di nichel, cadmio e piombo – che possono rivelarsi velenosi, in particolare per i bambini.

Indossare l’argento è buono per la salute?

Sì. L’argento è noto come un potente agente antimicrobico che aiuta a combattere le infezioni e aiuti nella prevenzione del freddo e dell’influenza. Oltre a questo argento può anche aiutare con la regolazione interna del calore e la circolazione sanguigna.

Indossare oro è buono per la salute?

Sì. L’oro puro è popolarmente associato ad avere un effetto curativo per ferite e piaghe. Dalla cura della pelle alla regolazione del sangue, l’oro è ampiamente considerato buono per la salute.

Come ti fa sentire indossare gioielli?

Oltre ad essere un simbolo di espressione di sé, indossare gioielli può darti un senso di forza e una spinta di fiducia. Indossare gioielli con benefici astrologici e spirituali può causare anche un senso di pace e guarigione.

Perché una collana è importante?

La collana è forse uno dei gioielli più importanti. Essendo fisicamente vicini al cuore, le collane sono note per attivare il chakra della regione del cuore. Tendono anche a servire molti scopi cerimoniali in varie culture.

Qual è lo scopo dei gioielli?

Oltre all’ornamento e alla moda, i gioielli sono stati considerati un simbolo di ricchezza e prestigio. Non solo serve scopi cerimoniali, ma dà anche un senso di potere e fiducia a chi lo indossa. Oltre a comprovati benefici per la salute, i gioielli sono considerati anche da molti per avere molti benefici astrologici e spirituali.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar