Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Albanella, tragedia in serata: bimbo di appena 16 mesi muore dopo aver accusato un malore

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

ALBANELLA. Una tragedia che ha lasciato shockata l’intera comunità di Albanella, che si chiede ancora come un piccolo di appena 16 mesi possa essere stato strappato così presto alla famiglia da un malore improvviso. L’episodio nella serata di ieri, quanto il cuoricino del piccolo, Amerigo il suo nome, ha smesso improvvisamente di battere.

Quando i familiari si sono accorti che qualcosa non andava hanno immediatamente contattato il 118. I paramedici sono giunti sul posto in pochi minuti, ed hanno tentato in tutti i modi di rianimare il bambino. Purtroppo nonostante i loro sforzi per il piccolo non c’è stato nulla da fare.

Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un arresto cardiaco. La notizia della tragedia ha fatto immediatamente il giro della città, e la comunità si è stretta attorno ai familiari di Amerigo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar