Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Fisciano: bimba precipita dal terzo piano della sua abitazione, padre accusato di tentato omicidio

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri una bimba di soli due anni è precipitata dal balcone al terzo piano della sua abitazione di Corso San Vincenzo a Fisciano. La bimba miracolosamente si è salvata e si trova ora ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli con una serie di escoriazioni e alcune fratture.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, che hanno subito effettuato gli accertamenti, sarebbe stato il padre, con un gesto inconsulto, a lanciare la bambina dal balcone. Una ricostruzione che è ancora al vaglio degli investigatori, che intanto hanno arrestato l’uomo. L’ipotesi di reato, nei suoi confronti, è di tentato omicidio. Al lavoro il sostituto procuratore del Tribunale di Nocera Inferiore Roberto Lenza, che coordina le indagini.

Incredulità e sconcerto nella comunità di Fisciano: una vicenda che ha lasciato tutti senza parole, che ora si dovrà chiarire. Tra i sanitari del 118 ed i medici che per primi hanno soccorso e visitato la piccola si trattiene a stento l’emozione. La bimba di due anni, infatti, è miracolosamente salva: ad attutire la caduta una rete metallica nell’area sottostante l’abitazione.

La comunità di Fisciano è sconvolta per l’accaduto. A farsi interprete dell’incredulità del comune della Valle dell’Irno è il sindaco, Vincenzo Sessa. «Una famiglia perbene, mai ci saremmo aspettati di raccontare un episodio del genere», le parole del primo cittadino.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar