Salerno: auto vandalizzate nella notte, fermato un uomo
Tempo di Lettura: 2 minuti
Notte di paura a Salerno dove sono state danneggiate circa 30 auto tra la zona della Carnale e quella di Torrione alto. Il raid, presumibilmente, è avvenuto tra le 2 e le 4 del mattino. La Polizia di Stato ha fermato il presunto responsabile, un cittadino straniero che ora si trova in caserma. L’uomo, da quanto si apprende, sarebbe stato colto in flagranza.
I raid, come detto, hanno interessato diverse zone della città. A Torrione alto sono state danneggiate diverse vetture che erano parcheggiate tra via Cosmo Vestuti e nel parcheggio che si trova poco distante. L’autore ha mandato in frantumi i vetri dei finestrini e, in alcuni casi, ha portato via qualche oggetto di valore. Stesso modus operandi e stessi danni sono stati effettuati nei pressi del Forte La Carnale. Rabbia tra i residenti che hanno chiesto più sicurezza per il quartiere.
Fortunatamente gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti subito a dare una risposta, fermando il presunto autore del raid vandalico. La sua posizione, adesso, è al vaglio degli investigatori.