Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Orrore a San Mango Piemonte: uccide la moglie a coltellate e poi si toglie la vita su un cavalcavia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Shock a San Mango Piemonte, in provincia di Salerno, dove un uomo ha ucciso la moglie a coltellate con un coltello da cucina e poi si è tolto la vita. La donna, una sessantenne salernitana, è stata trasportata all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” dove purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo a causa delle gravo ferite riportate in seguito all’aggressione da parte del marito.

L’uomo, anche lui sessantenne, dopo essersi allontanato da casa in auto, ha compiuto il gesto estremo sul cavalcavia dell’autostrada A2, tra San Mango Piemonte e Pontecagnano Faiano. Le operazioni di recupero del corpo sono state effettuate da parte dei vigili del fuoco e del personale dell’Anas. Sul posto anche la Polizia Stradale per la gestione della viabilità. Le indagini sono state affidate ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno, agli ordini del comandante Antonio Corvino. Sotto choc l’intera comunità di San Mango Piemonte. Nel corso della colluttazione è rimasto ferito ad un dito anche un figlio che aveva provato a disarmare il padre.

L’autostrada è rimasta chiusa per oltre un’ora per consentire il recupero del cadavere ed i rilievi del caso. Alle 10.15 è stato riaperto il tratto tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar