Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Maltempo nel Cilento: ingenti danni ad Agropoli e Castellabate

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sono immagini spaventose quelle che giungono dal Cilento, in particolare dai comuni di Agropoli e Castellabate dove una bomba d’acqua si è abbattuta questa mattina creando non pochi danni e disagi, infatti le strade sono diventati veri e propri fiumi in piena che hanno portato via auto e tutto ciò che hanno trovato sul loro cammino.


Situazione davvero spaventosa a Santa Maria di Castellabate, dove risulta completamente allagato il corso Matarazzo.

Ad Agropoli le zone, in questo momento più colpite, sono Via Risorgimento, Mattine, Via Nitti e Moio.

L’amministrazione comunale ha provveduto ad emettere una nota nella quale di invita la popolazione a non uscire di casa: “Le intense precipitazioni stanno comportando una serie di problematiche di allagamenti in diverse aree del nostro territorio. Invitiamo quindi a rimanere in casa e ad uscire solo in caso di estrema necessità”.

Nel frattempo il Comando Vigili del Fuoco Salerno è stato chiamato a compiere numerosi interventi, oltre 50 infatti sono state le segnalazioni pervenute. Ad Agropoli la bomba d’acqua ha causato anche un inevitabile blackout elettrico in quanto vi è un metro d’acqua sulla sede stradale in alcuni punti. Il Comando Vigili del Fuoco Salerno ha raddoppiato i turni di servizio per fornire un rapido supporto alla popolazione colpita

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar