Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: 25enne fermato contromano col monopattino oppone resistenza e minaccia gli agenti, arrestato

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Arrestato dalla Polizia Locale di Battipaglia un venticinquenne.
Nella serata di ieri, la pattuglia dei caschi bianchi, in servizio nel centro cittadino, notava un giovane a bordo di monopattino elettrico che zigzagava e procedeva contromano in via Mazzini, creando non pochi problemi, creando panico tra gli utenti della strada.
I caschi bianchi lo rintracciavano all’ intersezione via Mazzini / Pastore, ove il giovane realizzava ulteriore condotta antigiuridica, chiudendo volutamente lo specchietto retrovisore dell’auto di servizio.
Gli agenti riconoscevano il soggetto e lo rintracciavano all’interno di un’attività di ristorazione in Piazza A. Moro, il quale, alla vista degli agenti in divisa andava in escandescenza opponendo resistenza a mezzo violenza e minaccia al fine di sottrarsi alle operazioni di accompagnamento negli uffici della polizia locale, per idenficazione.
Nonostante la resistenza del soggetto gli agenti procedevano al suo arresto. L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, disposti dal Magistrato di turno, sarà processato per direttissima stamattina.
Un plauso,da parte del Dirigente della Polizia Locale, agli agenti intervenuti nella difficile operazione dell’arresto.
Tutto ciò dimostra, ancora una volta, la professionalità e la preparazione degli uomini appartenenti al Corpo di Polizia Locale del Comune di Battipaglia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar