Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Resort Maragià: un nuovo villaggio vacanze a Paestum

/
/
/

Tempo di Lettura: 6 minuti

Resort Maragià, villaggio vacanze per famiglie a Paestum

Vivi un’esperienza da re!

Alle porte del Parco Nazionale del Cilento, nella splendida località marittima di Paestum, nasce un nuovo, lussuoso villaggio vacanze per famiglie e non: il Resort Maragià.

La Campania è un luogo di vacanza celebre fin dall’antichità, i Romani chiamavano questo territorio Campania Felix per via della fertilità di queste terre e del clima mite che da sempre è caratteristica del nostro territorio. Qui sorgevano le meravigliose ville dei nobili patrizi che venivano a rilassarsi e a godersi lo splendido panorama del Golfo di Salerno. Oggi le antiche ville non ci sono più, ma è possibile trovare lo stesso ambiente confortevole e riservato caratteristico delle domus romane al Resort Maragià. La struttura sorge su parte dello spazio che precedentemente era occupato dal Resort Villaggio Oasis, ma è completamente rinnovata, tanto da dare vita ad un nuovo villaggio vacanze. Il Resort offre tutti i comfort immaginabili: piscine per adulti e bambini, palestra attrezzata, centro benessere dotato anche di parrucchiere, osteopata ed estetista, ristorante con un ricco buffet, bar, animazione per bambini e spettacoli serali adatti anche agli adulti, parco giochi, accesso alla spiaggia privata a pochi passi dal Resort.

Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio tutti i servizi offerti da questo nuovo villaggio vacanze a Paestum. Prima di tutto, possiamo tranquillamente affermare che il Resort Maragià è un villaggio ideale per famiglie: è presente una piscina per bambini con giochi acquatici situata all’interno dell’area giochi, dove i più piccoli saranno sempre seguiti e stimolati dallo staff di animazione del Resort, il parco giochi è attrezzato per garantire divertimento in tutta sicurezza ai bimbi del Resort, consentendo ai genitori di rilassarsi poiché anche qui  i piccini saranno sempre seguiti dallo staff di animazione, le attività proposte sono divise per fasce d’età con il Mini Club che segue i bambini dai 3 agli 8 anni, il Junior Club per i bambini tra gli 8 e i 12 anni e il Teen Club che è dedicato ai ragazzini dai 12 ai 18 anni, con tantissime attività sportive, ricreative, didattiche, ma non mancano anche gli spettacoli in anfiteatro adatti anche ad intrattenere gli adulti, i quali oltretutto potranno godersi le rilassanti melodie degli artisti del pianobar. Il Resort Maragià offre anche un servizio Biberoneria per i bimbi dagli 0 ai 3 anni (non compiuti), totalmente gratuito, disponibile H24 e con assistenza negli orari dei pasti; le attrezzature e i prodotti messi a disposizione delle mamme sono numerosi: cucina attrezzata con lavandino, frigorifero, scalda biberon, microonde, frullatore, pentole, stoviglie, oltre a brodi vegetali e di carne, passato di verdura, sugo fresco, pastine, olio d’oliva, thè, camomilla, biscotti, latte a lunga conservazione e, su richiesta, anche latte fresco.

Anche gli adulti hanno tante possibilità di divertirsi e rilassarsi: prima di tutto, c’è il mare con un lido privato nei pressi del Resort facilmente raggiungibile con un servizio navetta effettuato con un caratteristico trenino, per chi non ama l’acqua salata è presente una splendida piscina attrezzata con tanto di solarium e piscina con idromassaggio, lo staff di animazione si dedica anche ad organizzare attività per adulti quali spettacoli, balli di gruppo e latinoamericani, cabaret, piano bar, serate a tema, ma anche tornei sportivi e giochi in spiaggia, è possibile noleggiare canoe monoposto e biposto per scoprire gli angoli più reconditi della splendida Costa Cilentana ed è possibile anche effettuare delle escursioni alla scoperta della Campania e soprattutto del meraviglioso Cilento, è presente una palestra completamente attrezzata con macchinari per il cardio-fitness e assistenza in orari stabiliti, è possibile anche dedicarsi allo shopping in un fornitissimo bazar dove si possono acquistare tutti gli articoli tipici di una vacanza al mare (souvenir, giornali, riviste, articoli da spiaggia, giocattoli, etc.). Insomma, che vogliate rilassarvi in santa pace o che vogliate dedicarvi ad attività varie perché non amate poltrire nemmeno in vacanza, il Resort Maragià è senza dubbio il luogo ideale per voi!

A questo punto vi starete probabilmente chiedendo, oltre alle attività proposte e alla struttura in generale, come sono organizzate le camere in cui andrete a soggiornare? Iniziamo con il dire che le tipologie di camere disponibili al Resort Maragià sono tre: Standard, Superior e Suite. Ognuna di queste camere è priva di barriere architettoniche, sono dislocate per tutto il villaggio e organizzate in villini plurifamiliari al piano terra, circondati da giardini e prati curati con tanto amore. Tutte le camere sono dotate di ingresso indipendente, in modo da garantire un’adeguata privacy, con tanto di patio esterno attrezzato per il massimo relax. Tutte le camere sono dotate di ogni accessorio per rendere confortevole il vostro soggiorno: aria condizionata indipendente, televisore, frigo-bar, connessione WI-FI, linea cortesia, phon e uno spazio esterno con tavolino, sedie e stendibiancheria. Ovviamente, le cinque Suite risultano molto più ampie, sono posizionate molto vicino alla piscina, al bar e al ristorante ed offrono una serie di servizi aggiuntivi: letti matrimoniali, un salottino con divano-letto, vasca da bagno e doppio lavabo, terrazzino privato con zona relax, cassaforte, interni decorati con le celebri ceramiche vietresi ed una postazione di pregio in spiaggia, con un ombrellone e due lettini in prima fila.

Nonostante il Resort attualmente sia ancora in fase di ristrutturazione, le prenotazioni sono già aperte ed entro l’estate un nuovo villaggio vacanze sarà disponibile ad ospitarvi a Paestum, l’antica Poseidonia, nel cuore della meravigliosa Campania: il Resort Maragià!

2 Comments

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar