Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: convocata l’assemblea del Forum dei Giovani, c’è il DUP tra i punti all’ordine del giorno

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Coordinatore del Forum dei giovani di Battipaglia, Nicola Paladino, ha convocato per il prossimo lunedì 23 gennaio alle ore 16:30 in prima e alle 17:30 in seconda convocazione l’Assemblea del Forum, che si svolgerà presso il Salotto comunale. L’appuntamento assume una grande importanza, dal momento che, tra i punti all’Ordine del giorno, è inserita la discussione e l’approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP), che indica le attività e le
iniziative alle quali i ragazzi del Forum lavoreranno nei prossimi dodici mesi. Il DUP sarà poi sottoposto all’attenzione del Consiglio comunale: soltanto dopo l’ulteriore approvazione del Parlamentino, infatti, diverrà pienamente operante.


“Intendo invitare tutta la popolazione, soprattutto tutti i giovani della nostra città alla prossima assemblea del Forum” -afferma Paladino – “reputo quest’assemblea una delle più importanti in virtù del fatto che ci sarà la discussione e la votazione del DUP che prevede al suo interno le attività che il Forum dei Giovani propone alla cittadinanza nel 2023”.
E continua: “L’invito è rivolto chiaramente alle associazioni giovanili presenti sul territorio, alle scuole e ai suoi rappresentanti, ma anche ai singoli individui che hanno a cuore Battipaglia e che intendono essere parte attiva nelle attività offerte dal Forum”, concludendo così: “L’obiettivo di questo Forum, insediatosi lo scorso luglio, è quello di far
diventare Battipaglia una città per i giovani: con l’assemblea della prossima settimana possiamo mettere le basi per renderlo possibile”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar