Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Paganese-Casertana: violenti scontri tra le tifoserie prima di accedere allo stadio, in fiamme un pullman dei tifosi ospiti

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Paura questo pomeriggio a Pagani in Provincia di Salerno, prima del fischio d’inizio del match di alta classifica tra Paganese e Casertana di Serie D. La formazione ospite è stata seguita al “Torre” da oltre un centinaio di supporters per un derby che era stato indicato come gara a rischio dal Casms.

Frange violente di entrambe le tifoserie sarebbero venute a contatto all’esterno dell’impianto sportivo con un pullman di tifosi ospiti assaltato e dato alle fiamme. Al momento non si registrano feriti refertati e la gara è cominciata regolarmente alle ore 15:30 come da programma con le forze dell’ordine che hanno faticato non poco per disperdere i facinorosi.

Numerose sono le immagini che in queste ore stanno girando sul web che mostrano la violenza sprigionata dalle due tifoserie prima di accedere allo stadio, scene di follia che hanno creato non pochi disagi ai cittadini.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar