Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sarno: Filca CISL Salerno e Atletico Vitalica insieme per uno sport fatto di uguaglianza e integrazione sociale.

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sarno: Filca CISL Salerno e Atletico Vitalica insieme per uno sport fatto di uguaglianza e integrazione sociale.
Aperta la nuova sede


Ieri sera alla presenza dei tanti delegati e attivisti e di tutto il gruppo dirigente della Filca CISL di Salerno ,con la presenza del responsabile della Filca regionale Campania, Massimo Sannino è stata inaugurata la nuova sede del sindacato delle costruzioni.
Oltre ai tanti militanti di tutta la provincia era presente anche tutta la squadra dell’atletico Vitalica squadra di calcio a 5 che milita nella serie C2 associazione sportiva che da anni porta avanti il messaggio dello sport e di uguaglianza, un messaggio che attraverso lo sport sano e di uguaglianza la Filca CISL provinciale e Peppe Marchesano hanno sposato in pieno, Marchesano ringrazia l’amico Mario Marra e tutti i dirigenti dell’associazione che ogni giorno mettono tanto impegno e passione per aiutare questi ragazzi. Il loro motto è “ci sono vittorie che non hanno prezzo”.
Tra i tanti delegati era presente anche il presidente provinciale della Figc lega nazionale dilettanti di Salerno, Donato Mauro.
Continua Marchesano: “con l’apertura di questa nuova sede, rafforziamo sempre di più la nostra presenza sul territorio,
stando vicino ai lavoratori e ascoltare confrontandoci insieme sulle le problematiche e le prospettive del territorio.
Sarno come tutto l’agro Nocerino è un area importante sia per la provincia salernitana che per le aree confinanti della provincia di Napoli, quindi non potevamo che investire con l’apertura di questa nuovo punto di ascolto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar