Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia all’alba ad Olevano sul Tusciano: 35enne madre di due figli ha perso la vita in un incidente stradale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una tragedia si è consumata alle prime luci di questa mattina lungo la strada provinciale che da Olevano sul Tusciano conduce a Battipaglia dove si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte ben tre auto. Nell’impatto purtroppo ha perso la vita una donna di soli 35 anni, madre di due figli, che si trovava alla guida di una delle tre vetture


Mariarosaria Conte, questo il nome della sfortunata 35enne, era originaria di Montecorvino Rovella, ma residente ad Olevano. Le cause del sinistro sono ancora da accertare, da una prima ricostruzione tre vetture, precisamente una Toyota, una Wolkswagen e una Kia, hanno violentemente impattate all’altezza di un distributore di benzina, sulla strada provinciale 29, in località Campo.

La 35enne, che alla guida della Toyota, è sbalzata fuori dalla vettura a seguito dell’impatto ed è finita sotto un albero. Sarebbe morta sul colpo, per le gravi ferite riportate. Inutile l’intervento dei soccorritori del Vopi che hanno potuto constatare solo il decesso.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar