Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia in Costiera Amalfitana: bus precipita in un burrone a Ravello, perde la vita il conducente

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una tragedia si è verificata nella mattinata odierna, in Costiera Amalfitana lungo la strada provinciale 75 che da Ravello conduce a Castiglione. Un autobus turistico è precipitato in un dirupo dopo aver sfondato il muretto di contenimento.
Da una prima ricostruzione, per cause che sono ancora in corso di accertamento, l’autobus è precipitato nel vuoto lungo la cosiddetta curva di Paolillo: il mezzo ha compiuto un volo di 20 metri, precipitando violentemente di sotto e si è incastrato in una stradina laterale ad un’abitazione. L’autista, un uomo di circa 30 anni N.F. le sue iniziali, è purtroppo deceduto in seguito allo schianto.

In corso di accertamento le cause che hanno portato all’incidente. Sul posto il comandante della polizia locale, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi guidati dal Capitano Umberto D’Angelantonio, la Millenium e le autorità competenti. La vittima, autista del bus, era il figlio del titolare di una società di trasporto turistico di Agerola ed il suo corpo sarebbe stato stato trovato nel letto del torrente Dragone. Sul posto è in azione l’elisoccorso del 118, che ha recuperato il corpo dell’uomo. L’indirizzo è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia e non sarà percorribile per diverse ore.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar