Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli: incontro sulla sicurezza tra il Sindaco ed i residenti della frazione Moio

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Questa mattina, nell’Aula Consiliare del Comune di Agropoli il sindaco Roberto Mutalipassi, insieme ad altri rappresentanti dell’Amministrazione, ha avuto un incontro con alcuni residenti della località Moio, in merito alla questione sicurezza.

Queste le parole del primo cittadino: “È stato uno scambio proficuo, nel quale ho ribadito la mia vicinanza e comprensione rispetto alle preoccupazioni sorte in seguito ai furti che si sono verificati nella zona. Nel contempo, ho ribadito che è fondamentale avere fiducia nelle Istituzioni e nelle forze dell’ordine, che hanno a cuore la sicurezza di quella, come delle altre aree cittadine.

Tra le prime risposte alle istanze proposte, è stato disposto il monitoraggio diurno e notturno tramite drone della frazione; è stata installata una telecamera intelligente sulla strada che conduce a Moio alto, per controllare chi entra ed esce da quell’area. A questa se ne aggiungeranno altre non appena avremo l’ok del decreto del Ministero dell’Interno che assegna ad Agropoli ulteriori 40 telecamere, le quali verranno destinate alle zone maggiormente sensibili. Sarà istituita inoltre una commissione speciale di sicurezza urbana.

L’attenzione è alta e c’è tutto l’impegno di restituire e garantire tranquillità ai nostri concittadini”.

Oltre al sindaco Mutalipassi, erano presenti all’incontro il comandante della Polizia locale, magg. Antonio Rinaldi, il presidente del Consiglio comunale Franco Di Biasi, gli assessori Roberto Apicella e Giuseppe Di Filippo, il consigliere delegato alla Sicurezza, Maurizio Abagnala

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar