Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sala Consilina: arrestati due fratelli siciliani ritenuti autori di un duplice tentato omicidio

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Sala Consilina hanno arrestato due fratelli siciliani, che sono ritenuti autori di un duplice tentato omicidio avvenuto a Scicli, in provincia di Ragusa.


Entrambi, un 43enne e un 50enne, avrebbero tentato di uccidere, con un fucile, il titolare di una casa di riposo e suo figli per poi darsi alla fuga in Calabria e lungo l’A2 del Mediterraneo.

Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Ragusa e di quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Modica hanno permesso di monitorare da subito i loro spostamenti e di individuarli a bordo di una Fiat Croma dopo essere scesi dal traghetto in Calabria.

Immediatamente è stata informata la Polizia Stradale e, grazie alle indicazioni fornite, ieri pomeriggio i due fratelli sono stati fermati da una pattuglia nei pressi dell’area di servizio di Sala Consilina.

Sottoposti a fermo perchè ritenuti responsabili del ferimento di padre e figlio, sono stati condotti in carcere a Potenza a disposizione della Procura della Repubblica di Lagonegro in attesa dell’udienza di convalida.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar