Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Terrore a Battipaglia: 19enne accoltella un minorenne in pieno centro, arrestato per tentato omicidio

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Un atto di violenza inaudita si è consumato in pieno centro, nella frequentatissima via Italia. I protagonisti sono due giovanissimi, un 17enne ed un 19enne. 

Per ragioni ancora da chiarire il 19enne originario di Battipaglia ha accoltellato un 17enne originario di Olevano sul Tusciano, un comune limitrofo. L’aggressore è stato immediatamente fermato dalle forze dell’ordine ed è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio

Infatti il minorenne sarebbe stato raggiunto da diversi fendenti che lo hanno fatto accasciare a terra, per lui si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno trasferito in ambulanza all’ospedale “Santa Maria della Speranza”.

Gli agenti del locale commissariato hanno fermato il presunto aggressore, che ora dovrà rispondere di tentato omicidio. Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto la motivazioni che hanno portato a questo folle gesto sembrerebbero al quanto futili, si tratterebbe infatti di uno sguardo di troppo lanciato verso una ragazza che ha poi scatenato la furia aggressiva e fuori luogo del 19enne.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar