Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Camerota: vandalizzati gli edifici scolastici, distrutte finestre e cancelli, la denuncia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

“È con grande dispiacere che vi informiamo degli atti di vandalismo che ancora una volta hanno colpito la nostra amata comunità.
Dopo gli spiacevoli episodi che abbiamo dovuto affrontare nei mesi scorsi al teatro Kamaraton, siamo stati nuovamente colpiti da azioni distruttive questa mattina.

Nella notte scorsa, ignoti individui si sono introdotti negli edifici scolastici, infrangendo il vetro di una finestra e danneggiando il cancello d’ingresso. Questi atti di vandalismo sono un affronto non solo alla struttura, ma anche all’intera comunità di Camerota.

Come già accaduto in passato al teatro Kamaraton (come dimostrano le foto allegate per interventi effettuati dal 2017 ad oggi), l’amministrazione comunale di Camerota si fa carico dei lavori necessari per riparare e ripristinare tutti i danni subiti. Vogliamo sottolineare il nostro impegno costante nella tutela e nella valorizzazione del nostro patrimonio pubblico, e non permetteremo che atti vandalici mettano in pericolo il nostro patrimonio e il benessere della nostra comunità.

Chiediamo a tutti i cittadini di Camerota di rimanere uniti e vigilanti. Se qualcuno dovesse avere informazioni riguardo a questi atti vandalici o qualsiasi altra attività sospetta, vi preghiamo di contattare immediatamente le autorità locali o la Polizia Municipale.

Gli atti vandalici producono solo perdite economiche oltre che morali. I fondi utilizzati per riparare quanto causato dai vandali, potrebbero essere investiti a favore dei nostri paesi.

Siamo convinti che la nostra comunità possa superare anche queste difficoltà, e insieme lavoreremo per preservare e valorizzare la bellezza e la storia di Camerota.

Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook dell’Ente, l‘amministrazione comunale di Camerota.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar