Battipaglia, stadio Pastena chiuso per lavori dal 19 ottobre
Tempo di Lettura: 1 minuto
Stadio Pastena di Battipaglia chiuso a partire dal 19 ottobre. A stabilirlo il Comune al fine di avviare i lavori per il rifacimento della pista di atletica e il completamento dell’impianto d’illuminazione della struttura.
I due interventi verranno realizzati con i fondi Pics e dovranno essere conclusi entro il 31 dicembre, pena la perdita del finanziamento.
Ad aggiudicarsi la realizzazione dei lavori è stata la nota azienda bergamasca TIPIESSE, già impegnata in lavori simili al Maradona di Napoli e allo Juventus Stadium.
Le società, ora, dovranno trovare in fretta e in furia una nuova struttura che possa ospitare le loro attività sportive fino alla conclusione dei lavori, prevista per il mese di gennaio del 2024.